Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Niente Adriatico per Oldrati “incastrato” da un tampone falso-positivo

Il pilota bergamasco spiega la situazione e deve rinunciare alla gara

Lo avevamo annunciato con un certo piacere e tanta curiosità tra gli iscritti del Rally Adriatico 2021 a bordo di una Skoda Fabia EVO ed invece Enrico Oldrati non potrà esserci il prossimo weekend al primo appuntamento del CIRT. Una situazione figlia del periodo assurdo che stiamo vivendo da ormai più di un anno e che, in mezzo a tante necessità, genera anche tanti incastri burocratici. Ed è proprio quello che è successo al driver bergamasco che ha raccontato in un post la motivazione per cui non sarà in gara a partire da domani.
Purtroppo non potrò partecipare questo weekend al 28° Rally Adriatico, prima gara di Campionato Italiano Rally Terra per questioni legate ad una falla nel nostro sistema sanitario! Ecco la mia storia: Lunedì per precauzione personale e come prassi io e la mia famiglia, prima di una gara facciamo sempre il tampone molecolare, purtroppo per me l’esito è stato “debolmente positivo”, mentre per i miei genitori e la mia ragazza gli esiti sono stati tutti negativi….successivamente sono andato a ripetere il test in quanto mi sembrava alquanto strano che fossi l’unico con questo risultato, l’esito del secondo tampone è stato negativo, così ho voluto anche eseguire un test sierologico con prelievo del sangue per vedere se per caso avessi traccia nel sangue del Covid ma niente anche questo con esito negativo… Riassumendo tra lunedì ed oggi ho fatto 4 tamponi molecolari (1 tampone “debolmente positivo”, e 3 tamponi negativi e 1 test sierologico negativo) per l’ATS io sono in quarantena e sono positivo senza considerare gli altri tamponi….. non vuole saperne di dire che c’è stata un anomalia (falso positivo) con il primo tampone. Ergo mi faccio 15 giorni rinchiuso in casa come se fossi realmente ammalato…. Mi spiace per tutto il team Munaretto MS Munaretto.
Sicuramente avrà modo di rifarsi nei prossimi appuntamenti ma l’amarezza per questo avvio di stagione rinviato resta comunque grande.
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space