Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

LORAN prosegue l’avventura nel CiWrc: Massa pronto per il Salento

Confermata la Fiesta Rally4 by Turbocar Sport

Dopo un convincente debutto stagionale avvenuto al recente Rally Elba, LORAN prosegue il suo programma nel Ciwrc.

La società sportiva laziale schiererà anche in Salento Vincenzo Massa che, supportato alle note dal fido D’Alessandro, tenterà di confermare quanto fatto di buono un mese fa. L’auto sarà ancora la performante Ford Fiesta Rally4 della Turbocar Sport, affidabile e dal potenziale non ancora scoperto del tutto.

Fiduciosa come sempre la patron Lorella Rinna riguardo le capacità del suo compagno:

Sono soddisfatta del risultato ottenuto all’Elba. Vincenzo si è comportato egregiamente, considerando che non aveva mai utilizzato la Fiesta lungo una vera prova speciale. In Salento arriveremo con l’obiettivo di confermarci, se non addirittura migliorarci grazie all’appoggio di Ford Racing Italia e ai consigli del team.

La gara pugliese, secondo round del tricolore CiWrc con coefficiente 1.75, aprirà le ostilità venerdì 21 maggio alle ore 20:05 con la ps1 “Pista Salentina” da 2,64 chilometri e proseguirà per tutto il giorno seguente con la disputa di “Palombara” e “Ciolo” da ripetersi per tre volte e il duplice passaggio sulla mitica e gloriosa “Specchia”, prova speciale icona di tutto il rally e teatro in passato di numerosissime battaglie concluse sul filo di lana.  I chilometri cronometrati saranno in totale 96,95 e decreteranno il vincitore di questo attesissimo 53° Rally del Salento, il quale verrà festeggiato durante la cerimonia ufficiale d’arrivo condita da tutte le premiazioni.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space