Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Nuovo cambio di navigatore per Dani Sordo: ecco Cándido Carrera

Non ha funzionato il nuovo sodalizio con Borja Rozada

Ad inizio stagione la separazione dallo storico navigatore Carlos Del Barrio (divenuto navigatore di Fabrizio Zaldivar) ed ora arriva un nuovo avvicendamento sul sedile di destra per Dani Sordo. Il rapporto con Borja Rozada non ha funzionato come si sperava ed ora il pilota spagnolo cerca di correre ai ripari in vista dei prossimi appuntamenti nel WRC.

Cándido Carrera, uno dei navigatori spagnoli con più esperienza in Spagna, sarà il nuovo membro dell’equipaggio di Dani Sordo, con il quale era già salito a bordo della Hyundai i20 Coupé WRC a dicembre durante un test prima del il Rally di Montecarlo.

Queste le parole di Dani Sordo:

Sono grato a Borja per la sua dedizione e professionalità. Mi ha dimostrato di essere un grande navigatore dentro e fuori la macchina, ma, purtroppo, nonostante l’enorme lavoro che noi due abbiamo fatto per capirci altro 100% I miei voti sui palchi non sono stati perfetti. Spero di entrare in contatto con Cándido Carrera il prima possibile e di poter festeggiare insieme grandi successi quest’anno.

Con Rozada alle note Sordo ha preso parte a quattro gare ed il miglior risultato è stato il secondo posto al Rally di Portogallo. Decisive per la separazione le difficilissime prove in Italia e Kenya.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space