Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Un grande gesto di solidarietà per il Belgio da parte di Adrien Fourmaux

M-Sport Ford apre una raccolta fondi per le vittime delle alluvioni

Qualche giorno fa si sono tenuti in Francia, al confine con il Belgio, alcuni test di M-Sport Ford per il Rally di Ypres. La gara si terrà il weekend di Ferragosto sulle strade di Ypres e troveremo, a bordo delle WRC+ del team di Wilson, il francese Adrien Fourmaux e l’inglese Gus Greensmith.

Come purtroppo sappiamo, il Belgio, nelle settimane scorse, è stato colpito da violenti alluvioni che hanno distrutto abitazioni e causato molte vittime. La Croce Rossa è stata impegnata in prima linea nelle operazioni di soccorso, cercando di salvare ed aiutare quante più persone possibili. Purtroppo tante famiglie sono rimaste senza auto, case e altri averi, altre hanno perso anche persone a loro care.

Per questo motivo il pilota Adrien Fourmaux, a seguito dei test rally a cui ha partecipato anche John, volontario della Croce Rossa in Belgio, ha deciso di aprire una raccolta fondi per aiutare la popolazione belga. Ecco le sue parole (che trovate anche nel video qui sotto).

Credo sappiate tutti che qui in Belgio c’è stata un’alluvione, qualcuno ha perso la casa, l’automobile… Spero che tutti voi mi possiate aiutare, insieme alla comunita rallystica, a dare una mano a queste persone

Cliccando QUI andrete direttamente al link per effettuare una donazione (qualsiasi importo sarà utile!).

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space