Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Vetri completamente riflettenti per la Toyota Yaris WRC all’Acropolis

Un piccolo dettaglio per cercare di fare la differenza

Nei giorni scorsi Toyota ha avviato i test in vista del prossimo impegno per il World Rally Championship che si terrà in Grecia dal 9 al 12 di settembre.

Tra i primi a scendere in strada per prepararsi al meglio c’è Sebastien Ogier, deluso per il piazzamento ad Ypres e con tutta l’intenzione di giocarsi al meglio le sue carte in una gara in cui non parte certo favorito, dovendo partire per primo e quindi pulendo la strada almeno nella giornata di venerdì.

Guardando i video dei test ci è balzata all’occhio una “piccola” novità: la Yaris ha tutti i vetri completamente riflettenti (e presumibilmente polarizzati). In passato avevamo visto questa soluzione per il lunotto e per il laterale posteriore mentre durante queste prove si nota come anche i finestrini lato guida e navigatore siano in questa configurazione.

Viste le alte temperature previste in Grecia, ogni minimo dettaglio che può servire a contenere la temperatura dentro l’abitacolo si rende utile ed interessante ed è proprio in questa direzione che il team Toyota Gazoo Racing Team ha modificato la propria vettura.

Cura dei più piccoli dettagli per cercare di mantenere la propria leadership anche dopo la Grecia.

Eccovi il video dei test di Ogier:

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space