Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CRZ: Fulvio Florean si aggiudica la zona1 al fianco di Elwis Chentre

Ottima gara per l'equipaggio al Città di Torino

Obiettivo centrato per Fulvio Florean. Il copilota savonese, in coppia con Elwis Chentre, ha chiuso al secondo posto assoluto il Rally Città di Torino, risultato che ha regalato all’equipaggio ligure-valdostano il successo nella Coppa Rally Zona 1 con una gara di anticipo.

L’equipaggio Skoda, in gara con la Fabia Evo preparata dal Team D’Ambra, ha lottato sul filo dei secondi contro un Jacopo Araldo in giornata di grazia ed apparentemente imbattibile sulle strade torinesi.

Chentre e Florean accedono così alla finale nazionale del Rally Città di Modena in programma per il 30-31 ottobre, che chiuderà la stagione della CRZ e che vedrà sfidarsi tutti i vincitori delle varie zone nazionali.

Quello di oggi è un secondo posto che vale oro, che ci ha permesso di trionfare nella Coppa Rally Zona 1 e di ottenere il nostro principale obiettivo stagionale. A Modena in finale ci saranno tanti avversari forti, ma noi ovviamente saremo lì per giocare un ruolo da protagonisti e siamo sicuri di poterci battere ad armi pari.

Queste le dichiarazioni del codriver savonese dopo il podio di Torino, in attesa della finalissima di Modena.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space