Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Acropolis 2021: Katsuta costretto a rinunciare alla gara

Svanisce il debutto del pilota giapponese al Rally degli Dei

Niente fortuna per il pilota Takamoto Katsuta, che non potrà partire questo weekend al Rally Acropolis. La stagione di quest’anno era partita davvero bene per il giapponese, con un bel secondo posto al Rally Safari Kekya e un attuale sesto posto nella classifica piloti, con 66 punti.

Ma Eris, la dea della sfortuna e della discordia, ha cominciato a perseguitare il giovane pilota dal Rally Estonia quando, a causa di un violento atterraggio in uno dei tanti salti della PS4, il suo copilota Daniel Barritt è stato colpito da un infortunio alla schiena.

Da allora, sul sedile di destra della Yaris numero 18, si è seduto il giovane co-pilota inglese Keaton Williams. Williams aveva già partecipato a diverse gare del campionato ERC, WRC ed altre gare di livello internazionale assieme al pilota Josh McErlean, conquistando un ottimo terzo posto all’Olympus Rally, negli Stati Uniti, e al Rally di Alba, nella stagione in corso.

Katsuta e Williams hanno corso insieme al Rally Ypres dove, a causa di un brutto incidente sulla PS10, sono stati costretti al ritiro. Questa volta l’equipaggio non potrà prendere parte al Rally Acropolis a causa di un grave problema familiare di Keaton, che è dovuto rientrare a casa. Purtroppo, i tempi sono troppo brevi per un cambio di co-pilota e, per questo, Katsuta ha dovuto rinunciare al suo debutto al Rally degli Dei.

Speriamo che la dea della sfortuna risalga sull’Olimpo e che Tiche, dea della fortuna, lo accompagni nelle ultime gare di campionato.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space