Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Rally Acropolis 2021, come e dove vederlo in Tv e Streaming

Ecco la copertura televisiva/streaming con orari e giorni dell'evento greco

Le ferie sono ormai un lontano ricordo, settembre è entrato nel vivo e ci consoliamo col ritorno del mondiale WRC che fa tappa in Grecia, nella zona di Atene con il Rally Acropolis..

Per chi volesse seguire al meglio la gara potete quindi consultare i nostri costanti aggiornamenti oltre alla seguente programmazione TV e Streaming.

I canali dove poter seguire il mondiale WRC sono i soliti, ovvero Redbull TV, e WRC+ e WRC+ ALL LIVE che ci farà vedere di tutto e appunto.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio come e dove seguire la manifestazione:

REDBULL TV

Red Bull TV trasmetterà in chiaro una serie di appuntamenti visibili sul loro sito internet. Red Bull TV è infatti accessibile gratuitamente da PC, smartphone (mediante app dedicata), smart TV, o TV App Red Bull offrirà un’ampia copertura delle gare.

Quindi per questo evento mondiale la programmazione di RedBull Tv sarà la seguente:

Venerdì 10 Settembre alle ore 21,00 highlights e sintesi del giorno 1 di gara;
Sabato 11 Settembre alle ore 21,00 sintesi del giorno 2 di gara;
Domenica 12 Settembre alle ore 21,00 sintesi finale con tutti gli highlights, premiazioni dal service park per una durata di circa 40 minuti.

 

WRC+ All Live STREAMING DETTAGLIATO E COMPLETO SU ABBONAMENTO

Confermatissimo l’ottimo servizio nato dalla piattaforma wrc.com. Vedremo quindi ogni prova speciale, completamente….LIVE!!!

La copertura LIVE includerà sia le cerimonie di partenza che quelle di arrivo, le varie conferenze stampa e gli incontri tra piloti e pubblico. Il Promoter, ha garantito una copertura di 25 ore ad evento, comprese le analisi della gara con esperti, interviste ed aggiornamenti dai vari parchi assistenza.

WRC ALL LIVE che comprende camera-car, mappe interattive live, prove in diretta e altre gustose novità, costerà 8,99 € al mese, mentre per l’abbonamento annuale il costo sarà di 89,99 € annuali. Gli abbonati attuali di WRC+ possono aggiornare il loro pacchetto, portandolo a WRC ALL LIVE.

Mentre per chi vorrà potrà restare con il pacchetto WRC+ che include la copertura LIVE di una prova del sabato pomeriggio e la Power Stage della domenica.

L’app e il sito sono stati completamente rinnovati e risultano risolti i problemi con le connessioni Vodafone per l’Italia.

Per specifiche più precise sul servizio consultate il nostro focus sul prodotto “All Live”.

Oltre al WRC+, sul canale ufficiale Youtube del WRC pubblicherà l’evento in streaming come già fatto questa mattina alle 7. Segue il link dove poter vedere qualcosa sulla manifestazione greca:

 

DAZN

Vi confermiamo che la piattaforma online, dopo una sola stagione di copertura, ha definitivamente abbandonato la trasmissione del WRC.

STREAMING TV SU INTERNET (CANALI STRANIERI)

Se avete uno streaming da segnalare scrivetecelo nei commenti e lo renderemo disponibile a tutti gli amici.

 

 

 

immagine tratta da wikipedia

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space