Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

M-Sport testa l’Arctic a ridosso della gara. MIllener “Provare vicino all’evento è buono: condizioni perfette e rappresentative del rally. Fantastico riavere Lorenzo”

Fa parte del gruppo anche il nostro Lorenzo Bertelli: due giornate per lui, Suninen e Greensmith, una per Formaux

La squadra inglese si prepara all’Arctic aspettando gli ultimi giorni. Anzi l’ultimo weekend: le auto avranno le cure dei meccanici mentre gli equipaggi saranno impegnati nelle ricognizioni.

Il test servirà ovviamente a mettere a punto l’assetto delle auto

ha detto il team principal Richard Millener a WRC.com

ma allo stesso tempo lo useremo per entrambi i piloti per riportare la loro familiarità ai massimi livelli dopo il difficile evento che è stato Monte-Carlo

Il ritorno di ‘Attila’

Lorenzo Bertelli ha terminato i due giorni assegnati per riprendere il ‘ritmo‘ della Plus: il milanese era assente da quell’ufficio dal Rally Cile 2019.

Weekend per titolari

Teemu Suninen e Gus Greensmith si alterneranno tra ieri ed oggi al volante. Il primo arriva da un deludente ‘Monte’; il secondo deve portare a casa kilometri di esperienza sulla neve.

Monday test per Fourmaux

Il giovane ‘prodigio‘ francese avrà l’ultimo giorno disponibile: Adrien ha l’occasione per confermare l’ottima prestazione fatta ‘in casa’ ed ottenere ottimi punti in ottica di campionato WRC2.

Photocredit: Twitter.com
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space