Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ACI Rally Monza 2021 sarà aperto al pubblico

Bella notizia per i tifosi italiani che potranno assistere all'ultimo round del WRC 2021

Il FORUM8 ACI Rally Monza, ultimo appuntamento del FIA World Rally Championship in programma tra il 18 e il 21 novembre 2021 all’Autodromo Nazionale Monza, sarà a porte aperte per il pubblico.

La tappa del campionato del mondo rally organizzata da Automobile Club d’Italia accoglierà gli spettatori sia sulle tribune del Tempio della Velocità, sia nelle aree appositamente delimitate nelle Prove Speciali esterne a nord del circuito. L’accesso del pubblico avverrà secondo le normative COVID-19 in vigore al momento dell’evento e adottando tutte le prescrizioni necessarie per la tutela della salute pubblica.

Gli spettatori potranno dunque seguire in prima persona il FORUM8 ACI Rally Monza, alla sua seconda edizione, dopo il debutto lo scorso anno del mondiale rally nel Tempio della Velocità quando sono stati assegnati i titoli piloti e costruttori a Sébastien Ogier e Hyundai Motorsport.

Gli appassionati sceglieranno se vivere l’emozione del rally dall’Autodromo Nazionale Monza, seguendo le prove speciali seduti sulle tribune del circuito e divertendosi nel rally village, oppure dai percorsi delle prove speciali esterne, in una zona montuosa che verrà presto comunicata.

Maggiori informazioni sulle norme che il pubblico dovrà rispettare, sull’apertura della biglietteria e sul programma dell’evento verranno pubblicate sul sito www.acirallymonza.com

Foto di copertina: Luca Riva
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space