Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

M-Sport | Quattro Puma Rally1 a Monte-Carlo? Alcune fonti sembrano confermarlo

Oltre a Breen la casa inglese schiererebbe quindi anche Loeb. Da confermare il resto della line-up

Ci eravamo ormai abituati a vedere solo due vetture targate M-Sport al via di ogni tappa del mondiale, ma con il nuovo corso e le nuove Rally1 ai nastri di partenza le cose potrebbero cambiare.

Fonti vicine a DirtFish confermano infatti che sarebbero addirittura quattro le Puma Rally1 in allestimento, con l’obiettivo di schierarle tutte al via del Monte a gennaio. Proprio questo sembra anche essere l’indizio fin’ora più importante sul fatto che Sebastien Loeb potrebbe effettivamente guidare per Wilson il prossimo anno.

Tirato in ballo sull’argomento, il team principal Richard Millener ci ha messo però poco a tagliare gli entusiasmi, non dando alcuna conferma in merito:

Come ho già detto numerose volte, al momento, a parte Craig, non abbiamo nulla da dire in merito agli altri possibili equipaggi.

Millener non si è sbottonato nemmeno sul numero di vetture effettivamente in produzione a Dovenby Hall, e non ci sono quindi conferme ufficiali nemmeno su quante vetture schiererà effettivamente la casa inglese a Monte-Carlo.

Sempre secondo DirtFish però, le quattro Puma in preparazione per l’avvio di stagione dovrebbero essere presenti anche nel successivo rally di Svezia, dove il posto di Loeb potrebbe essere preso da un privato. Questo seguendo quanto già detto in precedenza da Wilson, che confermava la sua intenzione di avere al via almeno un equipaggio privato per la seconda gara dell’anno.

Continuano a non esserci invece novità in merito a chi affiancherà Breen sulle rimanenti vetture di M-Sport. Adrien Fourmaux resta il favorito numero uno, avendo anche partecipato in maniera estesa ai test di sviluppo della nuova Puma. L’accoppiata con Loeb resta poi un punto a suo favore, visto che sarebbe cosa sicuramente gradita a Red Bull.

Sempre stabili anche le quotazioni di Gus Greensmith, con Andreas Mikkelsen che punta sempre ad inserirsi nel team per il 2022.

Credit: Dirtfish
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space