Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Toyota – Incidente nei test per Evans: salta la prima uscita di Ogier sulla Rally1

Elfyn Evans e Scott Martin non hanno riportato alcuna conseguenza

Incidente per Elfyn Evans durante i test nella giornata di mercoledì. Il gallese è finito infatti fuori strada mentre era impegnato nei test con la nuova Yaris Rally1 in vista della nuova stagione, ma sia lui che il navigatore Scott Martin non hanno riportato per fortuna alcuna conseguenza.

Nei giorni scorsi a provare la nuova Yaris era stato Kalle Rovanpera, mentre nei prossimi giorni, sempre nei dintorni di Gap, sarebbe toccato al campione del mondo Sebastien Ogier.

Per l’otto volte campione si sarebbe trattato della prima uscita con la Yaris in configurazione Rally1, ma il debutto, secondo quanto riportato da Autosport.com e da Dirtfish.com, dovrà attendere.

Non sembra infatti che il team sarà in grado di riparare in tempo la vettura, che sarà probabilmente rispedita in Finlandia per essere rimessa in sesto, lasciando il campione del mondo ancora a bocca asciutta di test con la nuova generazione di vetture.

In una nota diffusa da Toyota si può leggere:

Confermiamo che la nostra vettura Rally1 è uscita di strada questo pomeriggio nel corso di un test con Elfyn Evans e Scott Martin. Entrambi stanno bene e non hanno riportato conseguenze. Tutti i sistemi di sicurezza hanno funzionato esattamente come ci saremmo aspettati.

Sappiamo che queste cose nei test possono accadere e non ci aspettiamo di avere ripercussioni per quanto accaduto.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space