Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Hyundai – Incidente per Neuville nei test: equipaggio ok, ma in ospedale per accertamenti

Il belga aveva appena ripreso il volante della nuova i20N Rally1 dopo lo stop per il maltempo

Thierry Neuville e Martijn Wydaeghe sono stati protagonisti di un incidente nei test del sabato, e sono stati immediatamente trasportati in ospedale per accertamenti.

Il belga stava assaporando i primi veri chilometri dopo i ritardi causa maltempo dei giorni scorsi, ma una uscita di strada subito dopo pranzo ha rovinato tutto, come riportato da DirtFish.com.

Su una nota diffusa attraverso i propri canali social da Hyundai Motorsport si legge che:

Thierry e Martijn sono usciti di strada oggi mentre erano al volante della nuova i20 N Rally1. L’equipaggio sta bene e i paramedici sono accorsi tempestivamente sul posto per prestare i primi soccorsi a Martijn che si è infortunato ad una spalla. Per precauzione i due si stanno comunque recando in ospedale per accertamenti.

2022TEST_RT_095

Dopo aver completato i primi chilometri la settimana scorsa, Neuville e Hyundai erano stati costretti a rimandare il test vero e proprio a causa del maltempo, dopo che Solberg e Tanak erano invece riusciti a completare i chilometri previsti prima che il tempo peggiorasse troppo.

Il team si era quindi spostato fuori dall’Alsazia, per cercare una zona meno interessata dalle abbondanti nevicate.

Neuville è il secondo pilota ad essere protagonista di una uscita di strada nei test con le nuove Rally1, dopo che anche ad Elfyn Evans era toccata la stessa sorte il mese scorso nei dintorni di Gap.

Credit: Dirtfish
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space