Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Andrea Adamo non è più il team principal di Hyundai Motorsport

Il divorzio era nell'aria e lo stesso Adamo si era lasciato andare a qualche battuta in merito

C’erano state delle avvisaglie, ma che la situazione fosse così compromessa in pochi se lo potevano immaginare.

Ad ogni modo è successo. Oggi intorno alle 14 Hyundai ha rilasciato un comunicato stampa in cui annuncia la “separazione” con Andrea Adamo per non meglio precisate “ragioni personali”. 

Il suo ruolo verrà ricoperto ad interim dal Presidente Scott Noh, almeno finché non verrà nominato il nuovo Team Principal.

Ecco le dichiarazioni di Andrea Adamo e di Scott Noh, così come come riportate nel comunicato.

Andrea Adamo

Dopo 6 anni con Hyundai Motorsport, abbiamo di comune accordo deciso che io mi dimetta dal mio ruolo di Team Principal. È arrivato il momento per me di riflettere su questo inarrestabile e vittorioso periodo della mia carriera, un periodo pieno di momenti clou, di ricordi felici e titoli. Sono orgoglioso di quello che abbiamo raggiunto, dall’costruire un invidiabile Customer Racing Department fino ai titoli consecutivi nel WTCR e nel WRC. auguro il meglio al team per il futuro

Scott Noh

Vorrei ringraziare Andrea Adamo per il suo significativo contributo in questi 6 anni che ci hanno visto vincere importanti titoli in WRC e in WTCR. Possiamo riflettere su alcuni momenti molto positivi insieme e siceramente gli auguro tutto il meglio per il futuro. Le nostre operazion andranno avanti così come programmate in vista della stagione 2022, che partirà dal Monte-Carlo il mese prossimo.

Per quanto riguarda i successori di Adamo, voci di corridoio, incontrollatissime, danno come favoriti niente di meno che Petter Solberg e Dani Sordo!

Sotto il comunicato integrale

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space