Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Toyota Yaris Cup: Federico Romagnoli premiato nella sede della Gazzetta dello Sport

Il giovane novarese si aggiudica il premio per aver vinto più prove speciali nel trofeo

La giovane promessa del rallysmo italiano Federico Romagnoli è riuscito ad ottenere un importante traguardo e riconoscimento da una delle testate giornalistiche sportive più importanti di Italia, ovvero La Gazzetta dello Sport.

Il pilota novarese riceve il premio GR Yaris Power Stage Specialist by Gazzetta Motori nella redazione del quotidiano consegnato personalmente dal direttore Stefano Barigelli, per aver vinto il maggior numero di prove speciali nella prima stagione del trofeo Toyota GR Yaris Rally Cup.

Romagnoli, che non è riuscito per un soffio ad aggiudicarsi il trofeo a causa della squalifica al Rally 1000 Miglia, e all’uscita di strada al Rally di Modena, che gli sono valsi anche la classifica under23, ha fatto comunque segnare tempi di tutto rispetto per tutto il campionato, tuttavia mettendosi ancora una volta in mostra nonostante le poche gare alle spalle.

Queste le parole del driver piemontese alla consegna del prestigioso premio:

Sto vivendo veramente una grande emozione. Per me si trattava della prima esperienza completa all’interno di un trofeo come questo.

In precedenza avevo gareggiato non più di sei volte nelle classiche gare di ‘casa’, nella mia terra piemontese.

Il momento più emozionante di questa stagione appena terminata? Credo sia stata la prima gara in assoluto dell’anno, nella Capitale, ma anche l’ultimissima, quando abbiamo corso all’interno del Monza Rally per il mondiale.

Complimenti a Federico, certi di rivederlo più carico e motivato che mai nella prossima annata sportiva.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space