Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Qual è stata la gara più bella del mondiale rally 2021?

Sondaggio tra i nostri lettori per decretare il momento più alto dell'anno

Sono passate solo qualche settimane dall’ultima gara del WRC 2021 che ha decretato la vittoria di Sebastien Ogier e Julien Ingrassia, autori del sigillo mondiale numero otto nelle loro carriera, e mancano poche settimana alla prima gara del 2022, il primo Rallye Monte-Carlo dell’era delle Rally1 ibride.

La stagione appena chiusa ha regalato momenti molto interessanti. La sfida che inizialmente era tra le punte di diamante Toyota e Hyundai, si è chiusa con uno spettacolare testa a testa tra i due big della casa nipponica che ha visto il duo francese primeggiare. Ogni gara ha offerto spunti interessanti e di discussione, offrendo il giusto teatro di una bella sfida che si è chiusa solo all’ultima gara.

Ogni superficie è stata giustamente celebrata. L’asfalto ha trovato ampio sfogo tra Monte-Carlo, Croazia, Ypres, Catalunya e Monza. Finalmente vera neve all’Arctic Rally Finland e terra veramente tosta nel poker di gare Portogallo, Italia Sardegna, Kenya e Grecia e velocissima tra Estonia e Finlandia.

Una stagione tutta da rivedere dall’abitacolo dell’equipaggio campione del mondo Ogier – Ingrassia. Dodici camera car tutti da gustare che meglio raccontano le diversità e la bellezza di ogni gara del mondiale.

Dodici eventi vissuti intensamente di cui vorremmo scegliere il migliore. Per organizzazione, per spettacolo, per difficoltà e per tutti quei ricordi che ci possano portare a dire che quella è stata veramente la gara più bella del WRC 2021.

E sarete voi a sceglierla votando questo sondaggio che sarà aperto fino al 23 dicembre alle ore 13!

[totalpoll id=”76093″]

Foto di copertina: Luca Barsali
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space