Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Hollie McRae e Malcolm Wilson raccontano gli anni di Colin in Ford in un documentario

Dieci minuti di emozioni con la figlia del celebre driver scozzese ed il boss di M-Sport

Regalo di Natale a dir poco emozionante firmato Dirtfish che, proprio oggi, pubblica una splendida intervista condotta dalla figlia di Colin Hollie McRae al boss di M-Sport Malcolm Wilson.

Dieci minuti di immagini da brividi, alternate a domande semplici della figlia che cerca di capire cosa Colin abbia lasciato in Ford nelle quattro stagioni trascorse insieme. Il documentario è in lingua inglese con possibilità di titoli sempre in lingua inglese.

Lo “Zio” racconta come Ford abbia voluto Colin poiché era indiscutibilmente il più veloce pilota di quell’epoca e come le sue capacità e conoscenze meccaniche siano state fuori dal comune. Aveva la capacità di smontare componenti dell’auto anche meglio di un meccanico e questo gli permetteva di portare a casa la Focus anche nelle condizioni più estreme e difficili.

Wilson ricorda con grande enfasi la splendida vittoria al Safari 1999 (la Focus dell’immagine di copertina), subito bissata in Portogallo per una doppietta di gare su terra difficilissima.

Hollie poi cerca di curiosare sulle memorie di suo padre dentro M-Sport, soprattutto nei momenti di festa, ma Wilson le risponde bonariamente che non si può raccontare e che sono comunque tutte storie che la madre conosce.

Guardatelo anche se non conoscete la lingua, anche solo le immagini che passano fanno venire i brividi!

Foto di copertina: Ford M-Sport
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space