Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

L’Ice Challenge 2022 sbarca in diretta su ACI Sport TV (Ch.228 Sky)

Confermate anche le dirette streaming sulle pagine social della manifestazione

Dopo il Natale Ice Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio è orgoglioso di annunciare che anche la stagione 2022 sarà seguita in costante diretta streaming sui social e su ACI Sport TV.

Dopo il successo delle dirette delle ultime due edizioni, che hanno coinvolto milioni di utenti sui social del campionato, BMG Motor Events sposta l’asticella verso l’alto e grazie alla collaborazione della Federazione ACI Sport in primis della Commissione Off Road e Cross Country Rally conferma che anche ACI Sport TV (CH 228 SKY) seguirà l’azione del campionato in diretta.

Il palinsesto sarà confermato come di consueto di gara in gara ma prevederà ripetuti collegamenti nel corso delle batterie di prova e delle manches di gara con immagini dalla pista, interviste ai protagonisti, aggiornamenti di classifiche e soprattutto tanta azione come avvenuto nel corso delle stagioni 2019 e 2020.

Gli streaming saranno disponibili sulla pagina Facebook @icechallengeofficial e saranno curati direttamente dallo staff di Ice Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio. ACI Sport TV riprenderà le dirette sia sulla propria pagina Facebook @acisporttv che sul canale televisivo SKY 228 anche in questo caso con un palinsesto di copertura che sarà confermato prossimamente.

Queste le parole degli organizzatori:

Crediamo moltissimo nel progetto streaming che abbiamo introdotto nel 2019 e siamo sicuramente molto soddisfatti della collaborazione di ACI Sport TV per la diffusione delle immagini 2022. Il format resterà di fatto invariato rispetto agli scorsi anni, avremo più telecamere in pista e raccoglieremo interviste e commenti dal paddock.

Non mancheranno poi contenuti pre registrati di presentazione dei territori che ci ospitano e riassunti delle gare precedenti. Data la situazione dell’emergenza Covid, che non ci consentirà di effettuare un campionato a porte aperte, trasmettere le gare in diretta sarà un modo per continuare ad avvicinare nuovi appassionati e coinvolgere i tanti fan che sostengono da sempre Ice Challenge.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space