Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il WRC 2022 verrà trasmesso su Sky Sport!

La gara mondiale sbarca sulla piattaforma Sky Italia

Buone notizie per gli appassionati e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al nostro sport in Italia.  Dopo anni di buio dalle reti TV, dal 2022 il mondiale rally verrà trasmesso sulla piattaforma Sky Sport.

Negli ultimi anni ci sono stati diversi tentativi di proporre il mondiale rally al pubblico italiano. Come molti ricorderanno venne trasmesso sui canali Eurosport, Sportitalia, Rai Sport e Fox Sport, ma mai acquistato da Sky Italia. Un’importante opportunità per avvicinare ancora di più gli appassionati, specialmente per coloro che non avranno la possibilità di spostarsi altrove per vedere una gara, e provare ad allargare la base di persone che conosco i rally nel nostro paese.

La notizia è ufficiale tramite il sito del WRC, dove nella pagina interamente dedicata alla guida TV viene indicata Sky Italia come Tv detentrice dei diritti del mondiale che andrà in scena fra due settimane.

Nei prossimi giorni vi aggiorneremo sull’intero palinsesto Sky e tutte le altre opportunità di vedere il mondiale rally in televisione a partire dal vicinissimo Rallye Monte-Carlo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space