Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Miko Marczyk debutterà nel WRC2 al Rally di Croazia

Il giovane pilota porterà la bandiera polacca nel campionato del mondo con la livrea della sua Skoda Fabia Rally2

La giovane stella polacca Miko Marczyk, dopo aver raggiungo un terzo posto assoluto nel campionato ERC lo scorso anno, farà il suo debutto nel WRC2. Come ha annunciato Marczyk stesso sui suoi social, il suo calendario prevederà sei gare, dal suo debutto al Rally di Croazia, in programma dal 21 al 24 aprile, fino al Portogallo, in Italia, in Estonia, in Finlandia, per poi concludere con il Rally di Spagna.

Questi i commenti in merito alla sua partecipazione nel WRC2:

Questo è un grande momento per me e tutta la nostra squadra. Parteciperemo a sei rally WRC2Sento che stiamo affrontando una grande sfida che è teoricamente alla nostra portata, ma comunque difficile. Mi sono sentito simile quando ho fatto il mio debutto nel Subaru Poland Rally Team e nell’ERC. Per me, questa combinazione di obiettivi difficili da raggiungere ma reali è la definizione della bellezza dello sviluppo sportivo e della mia passione per i rally.

Miko porterà i colori della bandiera polacca nel campionato WRC con la livrea della sua Skoda Fabia Rally2. Al suo fianco ci sarà Szymon Gospodarczyk, co-pilota di Marczyk dal 2017.

Continua così:

Come puoi vedere, la nostra Skoda Fabia ha cambiato colore. Quando abbiamo iniziato la campagna nei rally della massima categoria, volevo davvero che rappresentassimo i nostri colori polacchi, motivo per cui la nostra macchina da rally è bianca e rossa.

 

Credit: WRC.com

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space