Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Riparte l’avventura rallystica di Andrea Adamo e lo fa con una collaborazione con Gino WRC Invest

L'ex team principal di Hyundai Motorsport affiancherà Alessandro Gino in questa nuova avventura

Le passioni, quelle vere, non si spengono mai. A volte devono essere messe da parte perché la vita o i nostri progetti ce lo impongono, ma è solo un fuoco che cova sotto alla cenere e che, prima o dopo, riprenderà ad ardere.

Andrea Adamo, oltre ad essere un ingegnere e un manager di successo, è anche e soprattutto un grande appassionato e questa sua passione lo ha riportato sulla strada del motorsport con un progetto innovativo e tutto italiano, ideato da Alessandro Gino e chiamato Gino WRC Invest.

Che cosa sia questo progetto lo spiega lo stesso Alessandro Gino un un breve video rilasciato sui social:

Ciao a tutti, sono Alessandro Gino. Prima di tutto sono un imprenditore, con il mio gruppo vendiamo cirtca 11.000 auto all’anno. Ma soprattutto sono un appassionato di auto, un collezionista e un pilota. Ho comprato, negli ultimi anni, quasi 20 auto da rally, tutte WRC o R5, per aggiungerle alla mia collezione o per utilizzarle per correre. Tuttavia devo dire che non ero mai completamente soddisfatto dal livello tecnico della macchina o dal livello di servizio che ricevevo successivamente. Ecco perché ho dato vita a questo nuovo progetto, Gino WRC Invest, vogliamo vendere auto da rally di grande qualità a piloti, a collezionisti e investitori. Automobili WRC e R5 con un palmares o auto con cui puoi correre il giorno successivo.

La cosa più importante in un nuovo business è avere le persone giuste. Devo dire che sono stato molto fortunato a incontrare una persona che non ha bisogno di presentazioni. Signore e signori do il benvenuto ad un vero appassionato di auto, Andrea Adamo!

A questo punto tocca proprio ad Adamo fare una breve presentazione di quello che sarà il suo ruolo all’interno della Gino WRC Invest:

Grazie Alessandro. E’ un piacere avere la possibilità di collaborare insieme e passare le giornate con queste fantastiche macchine, ed è un piacere dare una mano con la mia passione che mi ha sempre guidato in tutte le mie scelte. [Sono qui per] Far trovare le auto al top, ricostruire adeguatamente il loro passato agonistico, incontrare le persone che sono interessate, condividere un po’ di tempo con loro, condividere le storie e tirarne fuori il meglio. Quindi ancora una volta grazie a tutti, e vi aspettiamo qui per vedere… e comprare.

Insomma il concetto è chiaro, semplice ma allo stesso tempo innovativo, che mette insieme l’esperienza nel mercato delle auto insieme con la passione per i rally e l’eccellenza, anche a livello di competitività e pedigree delle vetture.

Sicuramente ne sentiremo parlare ancora presto e molto!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Gino WRC INVEST (@ginowrc)

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space