Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC: Tra gli iscritti per il Rally Islas Canarias torna Solans!

Terzo appuntamento (primo su asfalto) per le serie europea

Il prossimo weekend sarà di nuovo European Rally Championship. Si va alle Canarie per il primo appuntamento interamente su asfalto del campionato continentale.  Sono gli 18 equipaggi registrati su vetture Rally2 e una manciata di sfidanti ERC Open ed ERC3. In elenco 23 vetture Rally4 e Rally5, 14 delle quali si batteranno per il primo round dell’ERC Junior.  Solita “invasione” di Skoda Fabia Rally2 EVO.

Non ci sono grosse sorprese tra i nomi inseriti, ad eccezione del ritorno del vincitore del Rally Serras de Fafe – Felgueiras – Cabreira e Boticas Nil Solans. Il pilota spagnolo è ancora alle prese con problemi di budget ed ha raccontato al media ufficiale del campionato di essere al lavoro per cercare di chiudere la parte restante. Al momento sarà costretto a valutare gara per gara, valutando l’evolversi della situazione classifica generale. La scelta ricade ancora sulla Volkswagen Polo Rally2 con cui aveva dominato a Fafe.

Per i nostri sono confermati tra gli iscritti Simone Campedelli, Alberto Battistolli, Rachele Somaschini, Andrea Mabellini, Mattia Vita, Roberto Daprà, Giorgio Cogni e Andrea Mazzocchi per una nutritissima presenza italiana alla gara spagnola dell’europeo.

Confermato l’attuale leader del campionato Armindo Araujo ed anche il vincitore delle Azzorre (con una Power Stage da urlo) Efren Llarena per il team MRF Tyres. Non ci sarà neanche questa volta Erik Cais.

Elenco iscritti Rally Canarie 2022

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space