Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

LORAN al via del Rally Adriatico: Marchioro cerca il bis tra le Rally4

La gara prenderà il via a partire da sabato

Manca davvero poco all’attesissimo 29° Rally Adriatico, secondo round del campionato italiano rally terra.

Ai suoi splendidi sterrati non mancherà di certo LORAN, che continuerà a supportare Nicolò Marchioro a bordo della Peugeot 208 Rally4 by RB Motorsport. In coppia con Marco Marchetti e con il #48 sulle portiere, il pilota di Este ha tutte le intenzioni di bissare la vittoria di classe ottenuta nella prima uscita stagionale e di conquistare altri punti fondamentali per la corsa al titolo nazionale.

Queste le sue parole:

Non vediamo l’ora di risalire in macchina e affrontare le splendide prove speciali dell’Adriatico, una gara molto blasonata e che richiama ogni anno grandi equipaggi. Il debutto stagionale ad Orcia è stato fantastico, culminato con una vittoria meritata e che ci ha fatti partire immediatamente con il piede giusto. Ma nel prossimo weekend sarà meglio voltare immediatamente pagina e concentrarsi sulla nuova sfida che ci attende. Gli avversari sono tutti quanti agguerriti e noi dovremo essere bravi a non commettere nessun errore per portare a casa la seconda vittoria.

Molto fiduciosa la patron Lorella Rinna, che non nasconde parole di elogio per Nicolò e Marco:

Sono molto contenta di quanto hanno dimostrato alla prima gara. Sono un equipaggio forte, ma soprattutto collaudato, e sono certa che anche all’Adriatico faranno una grande prestazione. Supportarli nel corso di questa stagione è un grosso piacere, con i risultati che testimoniano la bontà del nostro progetto. Come sempre, un sincero ringraziamento va anche a tutti i nostri partners che ci danno modo di alimentare i nostri sogni di crescita.

Il 29° Rally Adriatico partirà domenica 15 maggio alle ore 7:30 e metterà gli equipaggi di fronti a 9 prove speciali, per un totale di 70,20 km cronometrati. La cerimonia ufficiale d’arrivo verrà dunque svolta nella splendida Urbino a partire dalle 18:00.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space