Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Elenco iscritti del 21° Rally Bianco Azzurro: In 55 al via con la presenza di lusso di Nikolay Gryazin

Tornano le gare nel piccolo stato sammarinese con alcune presenze di lusso oltre alle conferme dell’anno precedente.

E’ ormai tutto pronto per la 21° edizione del Rally Bianco Azzurro, in programma nei giorni 11-12 Giugno, sulle strade del territorio di San Marino.

Una gara che vedrà i diversi equipaggi dare la caccia al vincitore dell’ultima edizione Alex Raschi.
Il pilota di casa coadiuvato da Roberto Selva userà , proprio come lo scorso anno, la Hyundai i20 R5 del team Bernini per cercare di replicare la vittoria del rally.
Della partita saranno anche i due piloti sammarinesi Jader Vagnini, insieme ad Elisabetta Franchina, e Stefano Magnani, insieme a Mirco Gabrielli, cercheranno di dare filo da torcere all’ultimo vincitore del rally, entrambi a bordo della Skoda Fabia R5.
Della partita sarà anche il ligure, nonché specialista dell’asfalto, Alessio Pisi che insieme a Daniele Conti cercheranno di replicare le prestazioni dell’anno precedente, debuttando però nella classe maggiore a bordo di una Skoda Fabia R5.

A chiudere il gruppo delle R5 troviamo Paolo Segantini, insieme a Davide Castiglioni, Daniele Segantini insieme a Titti Ghilardi e Nicolò Fedolfi insieme a Livio Ceci, al debutto su una vettura R5, tutti a bordo della Skoda Fabia R5.

Anche tra le più piccoline rally4 la sfida si annuncia piuttosto infuocata, con il licenziato lettone Nikolay Gryazin a capitanare il gruppo di Rally4 a bordo di una Peugeot 208 cercherà di dare spettacolo e di insidiarsi tra le vetture R5 ben più potenti.

Di seguito indichiamo l’elenco iscritti della 21° edizione del Rally Bianco Azzurro:

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space