Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIRT Rally San Marino – Solo Andreucci cerca di resistere a Gryazin quando mancano tre prove

Il pilota Movisport martella fin dalla prima prova, Paolo resiste e vince due prove nel pomeriggio

Chi si aspettava un Paolo Andreucci con testa al campionato e pronto ad accontentarsi è stato smentito all’inizio del pomeriggio di questo 50° Rally di San Marino.

Sulle prove Macerata 2 e Belforte all’Isauro 2 il pilota garfagnino di MRF Tyres riesce a piegare la resistenza di uno strepitoso Nikolay Gryazin che non aveva lasciato respiro agli avversari su tutte e quattro le prove disputate. Per Andreucci – Briani il solito problema di pulire le prove al primo passaggio. Quando manca ancora un giro su tutte e tre le prove in programma, i due contendenti al primo posto sono distanziati di +26.8.

Nel video il passaggio di Gryazin sulla Terra di San Marino 2

Alle spalle dei due protagonisti un ottimo Giacomo Costenaro, bravo a mantenere un passo costante e a riprendere Massimiliano Tonso e Matteo Gamba che avevano ben figurato ed approfittato dello start arretrato durante la mattinata. Il pilota veneto con la Škoda Fabia Rally2 evo gommata Pirelli è il solo fino a questo momento a riuscire a restare sotto il minuto di ritardo dal duo di testa. Bene anche il duo di casa Daniele Ceccoli e Jader Vagnini, rispettivamente quarto e ottavo. Un po’ in difficoltà Enrico Oldrati al momento ottavo assoluto e lontano dal ripetere lo spettacolare secondo posto all’Adriatico.

Attimi di apprensione sulla SS3 Belforte All’Isauro 1 con l’incidente di Mattia Codato che ha costretto l’organizzazione a sospendere la prova. Nessuna conseguensza per l’equipaggio.

Classifica Provvisoria Rally San Marino 2022

Foto: Gianmarco Gabrielli
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space