Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Torna il Rally Terra Sarda e lo fa dalla Gallura

Evento in programma per le giornate dal 7 al 9 ottobre!

Torna il Rally Terra Sarda e lo farà dal 7 al 9 ottobre.

Saranno 73.5 chilometri di prove speciali validi per la Coppa Rally di Zona: asfalto di una bellezza unica, dove le emozioni legate alla gara si fondono a quelle stimolate dalle caratteristiche del territorio, dalla sua bellezza.

Una doppia proposta, rivolta alle vetture moderne con la Coppa Rally di Zona ed il TER Tour European Rally Series ed anche alle auto storiche, con la 2^ edizione del Rally Terra Sarda Storico : i migliori contenuti possibili per celebrare i cento anni di autonomia del Comune di Arzachena ed i sessanta anni dalla nascita del Consorzio Costa Smeralda , una realtà internazionale nell’angolo più desiderato della Sardegna!

Percorsi sinuosi disegnati all’ombra del Parco Granitico della Gallura , tra i colori che esaltano il confronto tra il blu del mare ed il verde della natura più vivace di Aglientu , lo spettacolare Shakedown nel parco termale di Tempio Pausania, una prova spettacolo dentro Arzachena. .. inoltre non mancherà la mitica Isuledda, la prova dei Giganti a Palau e la prova a Porto Cervo.

 

Sotto un’offerta per godersi l’evento con diverse agevolazioni..

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space