Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Grande spavento per l’incidente di Alberto Battistolli e Simone Scattolin: ecco come stanno

Il grosso incidente occorso durante la P.S. 11 ci aveva spaventato, ma fortunatamente nulla di grave per l’equipaggio italiano direttamente confermatoci dal figlio d’arte

E’ successo tutto in pochi secondi.
Secondi che hanno portato una normale diretta a trasformarsi in una situazione anormale che non vorremmo mai vivere e che ci ha lasciati in apprensione per diversi minuti.

Un apparente ed innocuo testacoda con annessa interruzione della trasmissione della telecamera presente all’interno dell’abitacolo ci ha lasciati dubbiosi e numerosi punti interrogativi su cosa possa essere successo.

Sono le parole Bandiera rossa” pronunciata dalla voce di Tania Canton a farci iniziare a preoccupare che possa essere qualcosa di importante e di serio annunciando a Simone Campedelli l’immediata sospensione della prova .

Le notizie scarseggiano, le prime foto che arrivano sono abbastanza pesanti e la cancellazione della prova continua a far veleggiare dell’aria pesante su ciò che è successo.

Iniziano ad arrivare le prime notizie ed le risposte ai nostri messaggi da parte del giovane figlio d’arte confermano che non è successo nulla di grave se non un grosso spavento.

La risposta di Alberto alla nostra domanda se fosse tutto ok recita così:

Ciao Alex. Si dai io legamento e cartilagine del legamento sinistro e Simone invece tutto ok, sta in osservazione questa notte per la concussione.

Fortunatamente la ricerca ed il progresso tecnologico hanno impedito che questo tipo di incidente avesse potuto avere dei risvolti ben peggiori, provocandoci solamente un groppo spavento.

Fortunatamente l’equipaggio è uscito pressoché indenne senza risvolti gravi, come indicato dal diretto interessato, mostriamo alcune delle immagini piuttosto pesanti dell’incidente avvenuto durante la seconda giornata di gara.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space