Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Ceccano Christmas Show: sarà Sparco il title sponsor della manifestazione

L'evento ideato da Max Rendina sarà in programma i prossimi 10-11 dicembre

Un’altra importante novità si aggiunge al Ceccano Christmas Show, l’evento ideato da Max Rendina, M33 in collaborazione con RallyGame in programma i prossimi 10-11 dicembre. Dopo l’annuncio dei campioni che prenderanno parte allo show, anche Sparco ha siglato una title sponsorhip per questo imperdibile happening che, per l’edizione 2022, recherà l’intitolazione della celebre azienda torinese produttrice di equipaggiamento tecnico racing e sarà ribattezzato “Ceccano Sparco Christmas Show”.

Grande soddisfazione da parte di Max Rendina che ha così parlato:

Siamo molto soddisfatti che un’azienda così importante a livello globale ci segua in tutti i nostri progetti. Questo ci permette di far crescere un evento che si vuole imporre a livello nazionale sia come gara competitiva che come show di intrattenimento.

Interviene anche Niccolò Bellazzini, Brand Manager di Sparco:

Sparco è da sempre impegnata in manifestazioni che sanno cognugare competivita ed entertainment. Siamo convinti che la chiave di interpretazione del motorsport moderno consista in questa costante commistione tra performance, heritage e divertimento per il pubblico. Nel suo progetto, Ceccano Sparco Christmas Show racchiude tutti questi aspetti.

Al parterre di eroi già composto da Andrea Dallavilla, Alex Fiorio, Luca Cantamenssa, Piero Longhi, Andrea Navarra e Patrizia Sciascia, e con la partecipazione straordinaria di Andrea Crugnola e Damiano De Tommaso come apripista, Sparco ha fortemente voluto anche la partecipazione di Anna Andreussi, sempre al volante di una delle Rally Clio Rally5 che hanno animato il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco Junior e che saranno fortemente brandizzate Sparco. Il brand sarà inoltre anche partner tecnico dell’evento e fornirà ai piloti wearing ed apparel griffati.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space