Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Sossella arriva così al Bassano:”Vogliamo chiudere in bellezza la stagione viste le ultime due uscite negative!”

Il pilota vicentino è pronto per schierarsi al via del rally di casa affiancato da Gabriele Falzone alla guida di Hyundai i20 griffata New Turbomark

Sono trascorsi più di tre mesi dalla disputa del Rally del Casentino, l’ultima gara corsa da Manuel Sossella per il quale ora sta scorrendo veloce il conto alla rovescia verso le giornate di venerdì 28 e sabato 29 Ottobre quando andrà in scena la trentanovesima edizione del Rally Città di Bassano.

Da sempre uno degli appuntamenti più sentiti e partecipati – ben 173 gli iscritti al solo rally moderno – il rally bassanese sarà l’appuntamento decisivo dell’International Rally Cup, oltre ad avere validità per la Mitropa Rally Cup, proponendo un lotto di partecipanti di elevata caratura tra i quali spicca anche l’equipaggio iscritto coi colori della Scuderia New Turbomark, composto appunto da Manuel Sossella e Gabriele Falzone al via con la Hyundai i 20 Rally 2 messa a disposizione da Friùlmotor.

Sentiamo le dichiarazioni pre-gara di Sossella:

Rieccoci al via di un altro Città di Bassano pronti a raccogliere la sfida e a cercare di dare una svolta alla nostra stagione che nelle due precedenti uscite valevole per l’IRCup non ci ha portato i risultati sperati.

Gabriele ed io siamo comunque fiduciosi e stimolati a far bene nella gara di casa consapevoli che ci sarà da lottare fino all’ultimo metro contro uno stuolo di concorrenti di notevole livello vista anche la posta in palio.

Prima della gara abbiamo testato la vettura cercando di settarla al meglio e di ottenere quei riscontri necessari per poter partire all’attacco sin dal prologo di venerdì.

Colgo l’occasione per ringraziare una volta di più i miei sostenitori, la Friùlmotor per la vettura e la Scuderia New Turbomark nella figura del presidente Beppe Zagami.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space