Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Kalle Rovanpera “campione di ghiaccio”: la reazione al video messaggio del padre Harri

La reazione al video messaggio del padre è sorprendentemente solida

A 22 anni è diventato il più giovane campione del mondo della storia degli sport motoristici ed era solo una questione di tempo. Kalle Rovanpera è da sempre considerato un predestinato e si aspettava solo il momento in cui sarebbe arrivata la sua consacrazione.

Anno dopo anno il mondo si è accorto di lui mentre il primo a riconoscerne l’immenso potenziale è stato il padre Harri che, fin da quando Kalle era un bambino, ha messo in campo tutte le sue possibilità per riuscire a creare il giusto percorso per il figlio.

Lo ha seguito, supportato, sostenuto fino a qualche settimana fa quando si è fatto trovare alla fine della SS17 Jacks Ridge 2, la power stage del Rally New Zealand che ha assegnato il titolo di campione del mondo WRC a suo figlio Kalle.

Un’emozione infinita, raccolta in un video pubblicato da wrc.com e fatto vedere in esclusiva a Kalle, cercando di catturarne l’emozione come riporta lo stesso post del pilota finlandese.

Osserva, guarda, respira forte ma non cede alla tentazione di piangere di fronte a parole di orgoglio del proprio padre. Gelido, granitico, un vero campione di ghiaccio.

Anche Dirtfish ha celebrato lo splendido rapporto tra i Rovanpera con questo bel riassunto della genesi di un baby fenomeno divenuto presto leggenda!

Foto: Toyota Gazoo Racing team Fonti: wrc.com /Dirtfish.com
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space