Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Continuano i test della nuova Skoda Fabia nonostante un fuori programma per Lindholm

E’ un’uscita di Emil Lindholm ad interrompere la giornata di test per la nuova vettura di casa Skoda.

Continuano i test della nuovissima Skoda Fabia Rs Rally2 in ottica del debutto mondiale che avverrà durante il Rally di Monte-Carlo.
Con la prima giornata di test coperta dall’inglese Kris Meeke che si è alternato tra le bagnate ed innevate francesi, il timone è passato nelle mani del neo campione del mondo WRC2 Emil Lindholm.

Il giovane finnico ha provato, nella giornata odierna, la nuova vettura della casa di Mlada Boleslav intervallando le diverse condizioni che il Rally di Monte-Carlo ha da offrire.
Dalla neve al ghiaccio, dal bagnato all’asciutto i vari tester e piloti di casa Skoda si preparano al meglio per affrontare il primo appuntamento stagionale.

Tutto sta procedendo secondo i piani prefissati se non per una piccola ed innocua uscita di strada che ha interrotto la prosecuzione dei test per i leggeri danni che la nuova vettura ha subito.

Sistemati i danni il giovane neo-campione ha potuto ricominciare i propri test sfruttando l’abbassarsi del sole per testare e capire il comportamento della vettura su un fondo ghiacciato.

Di seguito mostriamo i video delle prime due giornate di test condotte da Kris Meeke ed Emil Lindholm:


 

Photocredit: Skoda Motorsport
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space