Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIAR 2023: prima giornata di test per Crugnola, Mazzocchi e Doriguzzi

I tre equipaggi di F.P.F. Sport hanno provato le rispettive vetture per la prima gara della stagione

Sono stati dei brevi test, ma con un clima alla Rally Monte-Carlo, quelli di oggi per il team di F.P.F. Sport. Nonostante un’improvvisa nevicata che, già in mattinata, ha colpito le strade del comune di Molazzana, tra le località di Sassi – Eglio e Piglionico, i tre equipaggi della squadra romagnola hanno cercato di provare le rispettive vetture in occasione della prima gara di campionato.

Non può mancare allo start di questa 46° edizione del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, in programma i prossimi 10 e 11 marzo sulle strade della provincia di Lucca, il due volte campione italiano Andrea Crugnola, navigato da Pietro Elia Ometto, che cercherà di difendere il titolo a bordo della C3 Rally2 affiancato dalla scuderia E.A. Sport Investiment SRL (EASI).

Anche Andrea Mazzocchi sarà allo start di questa tappa per la prima volta a bordo di una C3 Rally2. Dopo un anno di esperienza nel Clio Trophy nell’ERC, il ventottenne, affiancato da Silvia Gallotti, tornerà a gareggiare nel Campionato Italiano Rally Promozione con l’obiettivo di crescita personale.

Dopo 7 anni di esperienza con le “piccole” di questo sport, Arianna Doriguzzi ha deciso di intraprendere questa nuova avventura assieme a Simone Crosilla. Per lei il Ciocco è una novità, ma non vede l’ora di divertirsi a bordo della Peugeot 208 Rally4 di F.P.F. Sport.

Eccovi il video della giornata:

Foto: Erica Salotti
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space