Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIAR: Giornata di test per Scattolon, Bottarelli e Sulpizio

Ultima uscita di prove per gli equipaggi in vista del Rally il Ciocco e Valle del Serchio

Nonostante la pioggia e la nebbia, si è tenuta oggi l’ultima giornata di test, organizzati dalla BMP Program Service srl, in occasione del Rally il Ciocco e Valle del Serchio, in programma i prossimi venerdì e sabato. Sono stati tre gli equipaggi che hanno animato, nella giornata odierna, le strade asfaltate del comune di Molazzana, tra le località di Sassi – Eglio e Piglionico.

Dopo un secondo posto al Motors Rally Show dello scorso weekend, Giacomo Scattolon sarà allo start di questa 46° edizione della gara Garfagnana al fianco di Sauro Farnocchia a bordo della Polo Rally2 della scuderia Movisport. Anche Luca Bottarelli, dopo una stagione un po’ sfortunata a bordo di una Peugeot 208 Rally4, sarà presente alla prima tappa di campionato CIAR con una Skoda Fabia Rally2 assieme all’amico Walter Pasini.

Lo scorso anno lo abbiamo visto Liberato Sulpizio in alcune prove del campionato italiano a bordo di una Skoda Fabia Rally2. Quest’anno, il pilota laziale sarà presente al Rally il Ciocco e Valle del Serchio a bordo della Hyundai i20 Rally2 della scuderia BB Competition, preparata da Friulmotor, con Alessio Angeli alle note.

Eccovi il video della giornata:

Foto: Erica Salotti
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space