Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Davide Nicelli Jr. non prenderà parte al Rally Regione Piemonte

Il giovane pilota lombardo non prenderà parte al secondo appuntamento CIAR a seguito di un infortunio rimediato durante i test della vettura

Davide Nicelli Jr. non prenderà parte al secondo appuntamento della stagione, il Rally Regione Piemonte, valido come secondo appuntamento del campionato CIAR.
Ad annunciarlo è lo stesso pilota lombardo che tramite i propri social ha affermato di aver rimediato una contusione alla schiena durante i test per la gara piemontese.

Una contusione rimediata a seguito di un’uscita di strada dopo pochi chilometri che lo ha fatto prima sbattere contro un terrapieno e poi capottare.
Il pilota lombardo non potrà quindi essere al via della gara piemontese a seguito dell’incidente rimediato e dovrà affrontare un percorso riabilitativo per ritornare al 100% all’interno dell’abitacolo della vettura francese per conquistare il trofeo di campione due ruote motrici.

La redazione di Rallyssimo augura una pronta guarigione a Davide Nicelli Jr. con la speranza di rivederlo il prima possibile sui palco partenza delle diverse gare italiane.

Di seguito riportiamo l’annuncio social dello stesso pilota lombardo:

Quest’oggi giornata test negativa in vista del secondo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally 2023, il Rally Regione Piemonte.
Purtroppo ho commesso un errore dopo pochi chilometri in una curva che mi ha fatto sbattare e capottare duramente contro un terrapieno. Oltre al danneggiamento della vettura, ho riportato una contusione alla schiena per fortuna nulla di grave.
A causa però di questo incidente non saremo al via della gara piemontese.
Chiedo scusa per quanto accaduto e allo stesso tempo ringrazio per il supporto e la vicinanza che mi hanno dato al team By Bianchi, Pirelli al mio naviga Gabriele Romei, al coach Sandro Sottile, alla scuderia Sport & Comunicazione, a tutti gli sponsor, a mio padre e a tutti gli appassionati amici e fans che ci avrebbero seguito e tifato.
Ora non sarà facile mentalmente stare lontano dalle gare ma mi tocca perchè adesso dovrò intraprendere un percorso riabilitativo alla schiena per ritornare al più presto al top della forma fisica e poter rimontare in macchina.
Ritorneremo più forti di prima!!!
Rimanete sintonizzati su questo canale con la speranza di potervi dare buone notizie nel giro di poco tempo!!

Photocredit: Davide Nicelli Jr.
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space