Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

EA Sports WRC renderà omaggio a Craig Breen con uno speciale in suo onore

La famosa azienda britannica Codemasters ha confermato che EA Sports WRC renderà omaggio a Craig Breen con un tributo speciale.

Una delle caratteristiche principali di EA Sports WRC è la nuova modalità Momenti. Un’evoluzione delle sfide quotidiane di DiRT Rally 2.0, i giocatori rivivranno momenti iconici della gloriosa storia di 50 anni del WRC, con nuovi Momenti aggiunti ogni 24 ore.

Per avere un contesto aggiuntivo, ogni Momento si apre con un breve filmato di 20 o 30 secondi dell’evento reale. Alcuni di questi Momenti saranno dedicati ai successi di Breen nel WRC, dal suo esordio nel 2009 fino a quel tragico incidente in Croazia.

La sua passione e il suo talento verrà quindi celebrata con questo ricordo. Le parole Ross Gowing, direttore creativo senior:

Nella nostra modalità Momenti, includiamo anche alcuni video a lui dedicati; alcune delle cose fantastiche che ha realizzato nella sua carriera. Abbiamo anche fatto una piccola modifica di uno speciale video WRC rilasciato all’epoca per metterlo nel gioco. Vogliamo onorarlo: era un vero personaggio all’interno di questo sport. Lavorando con tutti siamo arrivati ​​a trovare il modo più appropriato e sensibile per onorarlo nel gioco.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space