Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

TotalEnergies Lubrifiants e Point S uniscono le forze con un accordo internazionale

Il produttore di lubrificanti e il rivenditore di pneumatici e accessori auto, leader mondiali, stringono una partnership che li porterà a crescere ulteriormente

TotalEnergies Lubrifiants, produttore leader a livello mondiale di lubrificanti, e Point S, la rete indipendente leader mondiale di rivenditori di pneumatici e manutenzione auto, hanno firmato un accordo di collaborazione internazionale.

TotalEnergies Lubrifiants è un produttore e distributore leader, a livello mondiale, di lubrificanti, con 42 siti di produzione in tutto il mondo. Offre prodotti e servizi innovativi, ad alte prestazioni e rispettosi dell’ambiente, sviluppati dai suoi centri di ricerca e sviluppo. TotalEnergies Lubrifiants è un partner chiave per gli operatori dei mercati automobilistico, industriale e marino.

Point S, fondata nel 1971, è la più grande rete indipendente al mondo di specialisti della manutenzione dei veicoli. Offre una gamma diversificata di prodotti, servizi e soluzioni di alta qualità per la manutenzione dei veicoli, forte dei suoi oltre 50 anni di storia e di une rete vendita presente in tutti i cinque continenti.

In base all’accordo, TotalEnergies Lubrifiants fornirà il suo portafoglio di prodotti per l’automotive ad alte prestazioni, compresi gli oli motore Quartz, alla rete globale di rivenditori di pneumatici e centri di riparazione auto di Point S. La partnership strategica globale esemplifica le ambizioni di entrambe le aziende di offrire un servizio leader di mercato e prodotti premium per gli automobilisti e porterà entrambi i partner ad un’ulteriore crescita internazionale.

Jean Parizot, Vice Presidente Automotive di TotalEnergies Lubrifiants, ha dichiarato:

” Siamo orgogliosi di collaborare con Point S offrendo i nostri marchi premium per soddisfare le esigenze della sua rete di rivenditori in tutto il mondo, incarnando al contempo il motto del nostro partner: servizi e prodotti premium per clienti premium “

Fabien Bouquet, CEO internazionale di Point S, aggiunge:

” La nostra partnership strategica globale con TotalEnergies rappresenta un’eccellente opportunità per mantenere la nostra promessa di offrire ai nostri clienti prodotti e servizi premium. Ci impegniamo a promuovere la guida sicura e senza stress per gli automobilisti di tutto il mondo e siamo lieti di collaborare con il nostro nuovo partner, per quanto riguarda i lubrificanti, per trasformare questa visione in realtà ”

Fonte: Total Energies
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space