Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

LORAN cala il tris: Massa, Marchioro e Musti per un 2024 al massimo

Tre piloti per tre programmi diversi: Vincenzo Massa sarà impegnato nell'IRC, Nicolò Marchioro nel CIRT e Matteo Musti nel CIRAS

Tutto è ormai delineato in casa LORAN. Dopo alcuni mesi di stop, utili a chiarirsi le idee, la società laziale mette a segno tre punti importanti per la nuova stagione ormai alle porte.

Tre piloti e tre programmi diversi per competere nei migliori Campionati nazionali.

Vincenzo Massa, coadiuvato da Davide Bragaglia, andrà a riaffrontare quell’ International Rally Cup con cui ha un conto in sospeso. Il driver di Ceccano ritroverà la Skoda Fabia Evo Rally2 della RB Motorsport e,,forte dell’esperienza maturata a bordo della Freccia Alata Boema nelle uscite precedenti, cercherá un posto al sole nel challenge griffato Pirelli.

Si prosegue nel Campionato Italiano Rally Storici con Matteo Musti. Il veloce pilota dell’Oltrepò Pavese avrà al suo fianco l’esperto Simone Brachi con il chiaro obiettivo di vincere divertendosi a bordo della sempre spettacolare Porsche.

Infine confermata e consolidata la collaborazione con Nicolò Marchioro e Marco Marchetti. Forti del titolo conquistato un anno fa saranno ancora al via del Campionato Italiano Rally Terra con la Peugeot 208 Rally4 by RB Motorsport per difendere lo scudetto Tricolore.

Soddisfatta la patron Lorella Rinna, impaziente di ricominciare:

” Sono felice di poter divulgare questo triplice programma. La voglia e la determinazione non sono mai venute a mancare, pertanto ero alla ricerca di un qualcosa che potesse alzare ulteriormente l’asticella. Saremo presenti nei migliori campionati nazionali, seppur non nego possano ancora esserci i presupposti per qualche altra sorpresa cospicua. Come sempre ci tengo a ringraziare tutti coloro che credono in noi e i nostri equipaggi che si rendono disponibili alla causa del nostro progetto ”

Fonte: Ufficio Stampa LORAN SRL
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space