Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Il Ciocco 2024: continua il dominio di Crugnola

Al termine del secondo giro di prove del sabato Crugnola sempre davanti a tutti. Nucita vince la ps Il Ciocco e rompe l'egemonia del pilota lombardo. Seguono Basso e Campedelli

Concluso anche il secondo giro di prove del sabato al Rally Il Ciocco. Ora le vetture sono in parco assistenza, l’ultimo della gara, prima delle due speciali conclusive, Puglianella e Careggine.

Una gara fino a qui dominata da Andrea Crugnola, in coppia con Pietro Ometto, a bordo della loro Citroen C3 Rally2 del team F.P.F Sport.

Per loro, oltre alle tre speciali vinte nella giornata di ieri, un assolo anche oggi, con un totale di 8 prove conquistate sulle 9 finora disputate.

A contrastarlo ci è riuscito finora solo Nucita con lo scratch sull’ultima speciale, il terzo passaggio sulla prova Il Ciocco.

Buona prestazione, con anche soddisfazione del pilota, per Giandomenico Basso che, al debutto della Toyota GR Yaris Rally2 nel CIAR, continua a viaggiare in seconda posizione assoluta a 19 secondi dalla vetta.

Sul podio provvisorio anche Simone Campedelli, in coppia con Tania Canton sulla Skoda Fabia RS Rally2 di Step-Five Motorsport a 25.4 secondi dal leader.

Tra le due ruote motrici, ed anche tra le Rally4, comanda Gianandrea Pisani.

Figurano tra i ritirati, purtroppo, Rudy Michelini, Ivan Ferrarotti, probabilmente come conseguenza della toccata precedente, Rusce ed Aragno.

Appuntamento al termine delle prossime due speciali per l’arrivo finale, a Castelnuovo Garfagnana, i commenti finali dei protagonisti ed il riassunto della gara.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space