Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Febbre africana per Stilo

Stilo vince tutto al Safari Rally Kenya: una splendida doppia vittoria, insieme al Toyota Gazoo Racing World Rally Team ed il successo nel WRC2

È stato un fine settimana da ricordare per Stilo, marchio leader nella produzione e commercializzazione di caschi da competizione, che ha ottenuto splendidi risultati al Safari Rally Kenya, evento iconico del FIA World Rally Championship 2024.

I piloti Stilo hanno portato gloria al VENTI WRC grazie ad una storica doppietta per il Toyota Gazoo Racing World Rally Team, di cui Stilo è Partner Ufficiale. Kalle Rovanperä e Jonne Halttunen si sono assicurati la prima vittoria del 2024 con la Toyota GR Yaris Rally1. Il duo finlandese ha surclassato Takamoto Katsuta e Aaron Johnston che hanno completato una delle migliori gare della loro carriera, sfoggiando anche una speciale livrea del casco.

Nel WRC2 è stato un fine settimana sensazionale per Gus Greensmith e Jonas Andersson che hanno ottenuto la vittoria al loro primo impegno stagionale, salendo al secondo posto nella classifica piloti della serie WRC2.

Questo il commento di Paolo Bonetalli, Amministratore Delegato di Stilo:

” Il rally resta per noi uno dei settori cruciali. Raggiungere un risultato così importante al Safari Rally Kenya, uno degli eventi più duri, impegnativi e iconici del calendario, è una grande fonte di prestigio e orgoglio. Il VENTI WRC ha contribuito attivamente alla costruzione di prestazioni di alta qualità che hanno permesso agli equipaggi di conquistare il successo “

Fonte: Ufficio Stampa Stilo
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space