Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally Bassano 2025: il chiarimento de “I tosi dea bombonera”

Una presa di posizione ed un invito ad esserci da parte del gruppo di appassionati

A seguito della pubblicazione dell’edizione 2025 del Rally di Bassano si sono moltiplicate le voci in merito alle motivazioni che hanno portato a certi cambiamenti. Riceviamo e volentieri pubblichiamo il chiarimento dell’appassionatissimo gruppo organizzato di Bassano, chiamato in causa a più riprese in questi giorni.

Ci avete scritto in tanti in questi giorni e volevamo fare chiarezza.

L’organizzazione della Bassano Rally ha lavorato fino alla fine per riproporlo – dopo lo spettacolo degli ultimi 3 anni – ma nel 2025 il tornante della Bombonera a Rubbio non ci sarà ❌

Per noi è dura, soprattutto dopo le ore trascorse la notte e l’impegno che ci abbiamo messo nel cercare di migliorare ogni anno, volendo portare il nostro contributo e, a modo nostro, onorare la gara con passione e qualcosa di diverso da vivere in Prova Speciale.

A causa di determinate azioni operate da alcune persone l’anno scorso, la festa non può continuare.
Purtroppo queste persone non sono venute per condividere la nostra stessa passione, ma si sono presentate con la chiara idea di fare tutt’altro. Non sono i fumogeni o i fuochi d’artificio ad aver fatto saltare tutto, come abbiamo letto in vari commetti nei social, ma i botti senza senso lanciati in strada prima, durante e dopo la prova, creando solo problemi.
Quindi non criticate noi, tantomeno la squadra Bassano Rally che anzi va ringraziata per il lavoro che svolge ogni anno per la realizzazione dell’evento, a prescindere dalla presenza della PS di Rubbio.

Nonostante ciò, noi saremo comunque presenti anche senza il nostro tornante. Il posto lo abbiamo giá deciso, appena usciranno le prove vi indicheremo dove potrete trovarci e come fare per arrivarci, sopratutto per le persone che arrivano da fuori Regione.
Venite, conosciamoci, divertiamoci, condividiamo la nostra passione, tifiamo per il nostro pilota preferito ma ve lo chiediamo cortesemente: se dovete venire per creare problemi e disagio, rimanete a casa o cambiate posto, o sport, non abbiamo bisogno di quel tipo di persone.

Grazie a tutti.
I tosi dea Bombonera

Nella speranza che a vincere sia sempre la passione per i rally. Noi saremo a Bassano e coi Tosi, sicuri che anche quest’anno non mancherà la voglia di rally, lo spirito del viverli insieme nel totale rispetto di tutto e tutti.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space