Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Jan Kopecký trionfa al Valašská Rally

Trionfo in casa per il pilota ceco e la sua Skoda

In attesa di vederlo impegnato sulle strade del Mondiale WRC, il pilota ceco Jan Kopecký si allena sulle strade del Campionato nazionale.

Sulle strade catramate del Valašská Rally, prova di apertura del Campionato ceco, il driver ha sfoderato una prestazione “monstre” vincendo tutte le quattordici prove speciali in programma. Al suo fianco come sempre Pavel Dresler.

Una gara senza storia dunque, che ha costretto tutti gli altri a competere per la sola piazza d’onore. Primi fra questi è stato Václav Pech, che con la sua Ford Fiesta R5 ha concluso secondo ed attardato di 1’05”. Buona gara anche per  Filip Mareš, terzo al traguardo su un’altra Škoda Fabia R5 e staccato di 1’42”.

Quarta piazza per lo slovacco Martin Koči su Škoda Fabia R5, mentre completa la top five la bellissima Ford Focus WRC’06 portata in gara da Jan Dohnal.

Allenamento in vista del Rally delle Isole Canarie per il driver polacco Grsegorz Grzyb in gara con una Škoda Fabia R5, ed alla fine ottavo assoluto. Nella top ten assoluta anche la Volkswagen Polo R5 di Vojtech Stajf.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space