Paddon ci riprova: sarà al Rally GB e in Australia con M-Sport
Due eventi e due vetture per tentare il grande rilancio nel mondiale rally
Lo aveva detto che non avrebbe mollato dopo il triste epilogo della Finlandia e così è stato: Hayden Paddon ritorna nel mondiale rally. E lo farà con la ricetta pensata anche per il Finlandia ossia vetture M-Sport e il fido John Kennard alle note.
Le due gare saranno disputate con una WRC e una R5. non è chiaro in quale ordine ma è presumibile che la WRC sarà usata nel rally oltreoceano mentre in Gran Bretagna il pilota kiwi dovrebbe condurre la R5 MK II e dimostrarne il reale valore.
Questo il post tradotto comparso sulla pagina Facebook di Hayden:
Non siamo ancora fuori! Entusiasta di essere tornato con M-Sport per l’imminente Rally GB e l’Australia alla guida di entrambe le auto R5 e WRC, con John al posto di guida! Un enorme grazie ancora al nostro partner principale Hyundai NZ, che è stato ancora una volta incredibilmente solidale e ha permesso questa opportunità con M-Sport. Sono immensamente grato a tutti gli altri nostri sostenitori per aver contribuito a far sì che ciò accada. Non vediamo l’ora di goderci due eventi che conosciamo, e con alcuni buoni test su entrambe le vetture sarà bello avere un tempo sufficiente in macchina che ci è mancato quest’anno. È fondamentale non andare a caccia di risultati, dobbiamo solo fare la nostra gara con naturalezza! Restate sintonizzatoi per i dettagli sul nostro gruppo Rally Australia, che farà parte dei nostri sforzi di finanziamento per l’evento. Grazie per il supporto continuo di tutti.