Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Il 33° Rally della Lana si svolgerà a porte chiuse

Gli appassionati potranno seguire la gara attraverso la pagina Youtube di RallyLana TV

È arrivata l’ufficialità! Il 33° Rally della Lana si svolgerà…….. ma a porte chiuse e non sarà consentito al pubblico di accedere alle prove speciali per assistere e tifare i propri idoli. Una notizia che ha amareggiato non solo gli addetti ai lavori, ma anche il folto numero di appassionati che non vedevano l’ora di rituffarsi nella magica atmosfera dei rally.

Grazie al grande impegno profuso dai ragazzi della NewTurbomark e del RallyLana Alive si potrà seguire la gara biellese attraverso la pagina Youtube di RallyLana TV. La piattaforma digitale permetterà di accedere ad immagini esclusive dalle prove speciali, interviste e tanto altro. Di seguito il link con il quale si può accedere ed iscriversi alla pagina Youtube del Rally della Lana: https://www.youtube.com/channel/UCPV30c1baO2DALYBVFGwLbw 

Ecco le parole di Corrado Pinzano e Peppe Zagami rilasciate a Newsbiella.it:

Corrado Pinzano:

Ciao a tutti ragazzi! In qualità di promotore del Rally Lana sono davvero rattristato nel comunicarvi che la gara si svolgerà a porte chiuse. Tutti gli accessi secondari alle prove speciali, compresi le strade bianche e le mulattiere, verranno presidiate da Forze dell’Ordine e Commissari di Percorso. So che è una decisione un pò impopolare, ma in questa fase il decreto attuativo parla in maniera molto chiara. Dopo aver colloquiato con le Forze dell’Ordine e la Prefettura si è giunti a questa conclusione.

Per tanto vi esorto davvero ad attenervi a quello che dice il decreto. Inoltre la Prefettura è stata molto chiara e se troverà qualcuno in prova speciale c’è il rischio che quest’ultime vengano annullate. Infine per cercare di venirvi incontro e portarvi a casa il rally abbiamo creato questo canale Youtube che si chiama RallyLana TV dove proietteremo tutte le prove speciali in diretta. A malincuore, vivendo sia da promotore che da pilota tutto l’anno il calore del pubblico, diventa davvero difficile poter procedere, ma è anche vero che dobbiamo avere rispetto per tutto l’indotto e per chi sta dietro alla manifestazione, partendo dall’organizzatore e dai noleggiatori fino ad arrivare ai piloti che sono fermi da 8/9 mesi. In conclusione contiamo vivamente sulla vostra sensibilità.

Peppe Zagami:

Il pubblico piemontese è sempre stato un pubblico importante ed esperto soprattutto per quanto riguarda i rally. Per questo vi chiedo di collaborare e darci una mano a far ripartire il nostro sport. Avremo sicuramente occasione di rivederci e di riabbracciarci in prova speciale e di divertirci tutti insieme. Adesso è il momento della collaborazione. Per noi organizzatori dirvi di stare a casa è veramente difficile. Vi ringrazio e ci vediamo presto.

Tutti sintonizzati dunque l’11 e 12 luglio per seguire la gara…avremmo preferito essere là, ma l’importante era ripartire.

 

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Max
    Posted 26 Giugno 2020 18:43 0Likes

    Rally a porte chiuse…. i rally sono fatti da macchine,piloti e pubblico.
    Quest’anno li facciamo senza pubblico magari l’anno prossimo proviamo a farli senza macchine….
    Se questo vuol dire ripartire era meglio stare fermi.
    State condannando a morte lo sport più bello del mondo VERGOGNATEVI!!!!!!!!

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space