Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Campedelli in cerca di gloria nella città eterna!

Al Rally Città di Roma Capitale la squadra Power Car Team, schiera Simone Campedelli sulla Peugeot 208 T16 R5 al debutto, con la quale si cerca il colpo gobbo.

Dopo due gare disputate con la 207 S2000, la squadra ha deciso di far fare il salto di qualità al pilota romagnolo, cercando di renderlo protagonista in quel di Roma.

Ecco le parole del team manager PowerCarTeam:

“Proviamo a dare un’opportunità importante al ragazzo commenta Fabio Munaretto, team principal di POWER CAR TEAM perché la merita e perché siamo sicuri che potrà far bene. Di sicuro dovrà trovare feeling con la vettura che vede per la prima volta ma siamo anche certi che potrà recitare un ruolo importante nel contesto della gara”.

A Roma sarà presente, nella parte riservata al Trofeo Nazionale Rally, anche una Peugeot 207 S2000 con Antonino Cannavò, affiancato da Fabio Grimaldi, in cerca di successo.

POWER CAR TEAM protagonista anche lo scorso week end. Due gare e sei vetture al via tra il rally di San Martino di Castrozza e quello di Nova Gorica, in Slovenia.
In trentino, Emanuele Zecchin e la Peugeot 207 S2000 si sono piazzati al nono posto e primi di classe. Gara concreta e ricca di spunti tecnici per Roberto Vellani concluso sedicesimo e terzo di classe. Da sottolineare il decimo posizionamento di Matteo Daprà, sempre più in confidenza con la Renault Clio S1600.
Al Rally di Nova Gorica, Federico Laurencich, con l’amata Renault Clio R3, puntava al podio e la missione è riuscita conquistando un perfetto terzo posto assoluto. Laurencich era addirittura in seconda posizione assoluta, vanificata da un brutto testacoda. Rimane comunque una prestazione coi fiocchi.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space