Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Robert Kubica in preparazione per la Corsica.

Robert Kubica, dopo aver saltato il Rally d’Australia, è tornato alla guida della su Fiesta RS WRC per preparare il Tour de Corse, undicesimo appuntamento del campionato.

Il pilota polacco ha saltato la terra dei canguri per migliorare l’assetto della propria vettura in vista della gara sugli asfalti della Corsica, tornata in calendario proprio quest’anno.
Poche settimane fa, in Germania, Kubica aveva ammesso di aver sofferto parecchio il sottosterzo.
L’ex Formula Uno aveva detto:

“Nei test delle prossime settimane ci concentreremo per trovare un assetto ideale della vettura, ma anche per lavorare bene sulle gomme. La trasferta in Australia, inoltre, è molto complessa sotto il punto di vista logistico e noi dobbiamo valutare nuove opzioni per le nostre sospensioni sull’asfalto. Sono cose che in una gara non puoi fare”

Per non dover incappare ancora nei problemi avuti in Germania ha così deciso di prepararsi facendo dei test proprio sull’isola transalpina.
Anche ier Kubica ha fatto svariati test e cercherà di raggiungere un risultato importante che potrebbe dare senso a una stagione sino qui abbastanza deludente condita da diversi errori individuali e problemi tecnici.
Aspettiamo con ansia un bel exploit (per restare in tema) in Corsica.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space