Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Kris Meeke cerca un futuro in casa Hyundai!!

Una visita segretissima alla factory della Hyundai Motorsport, ha visto per protagonista Kris Meeke, attuale primo pilota di casa Citroen Racing nel Mondiale Rally WRC!
La notizia, trapelata dalle pagine di Autosport, ha destato parecchio clamore in ottica mercato piloti, alla luce dell’incertezza che aleggia intorno alla Casa francese, la quale ancora non ha preso una decisione sulla line-up della prossima stagione e, in ottica 2017, sulla permanenza stessa della squadra nel campionato.

Il pilota nordirlandese, che quest’anno proprio a bordo di una DS3 transalpina ha vinto il Rally d’Argentina, è in scadenza di contratto e si sta guardando intorno per la prossima stagione iridata.
Ecco dunque il motivo della visita in Hyundai, con il Costruttore coreano che invece, da parte sua, inizia già a mettere tasselli importanti in ottica futura. Fresca è, infatti, la benedizione per Hayden Paddon, fresco di rinnovo triennale ed un posto finalmente in pianta stabile nella serie.
Queste forti attenzioni verso il neozelandese potrebbero convincere Thierry Neuville – che in questo periodo sta attraversando una “crisi” di risultati – a cedere alla corte di Yves Matton, il quale non ha nascosto il proprio apprezzamento verso il pilota belga.Resta comunque un’opzione molto difficile, con Neuville che, nonostante l’interesse del già citato Matton e di Malcolm Wilson (Ford/M-Sport), verosimilmente rispetterà il corposo contratto, che scadrà alla fine del 2016.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space