Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Mikkelsen: “Il duro lavoro ha dato i suoi frutti!”

Il Rally di Catalogna rimarrà certamente nella storia. Già perchè l’appuntamento catalano vede trionfare per la prima volta in carriera il giovane campioncino, Andreas Mikkelsen e Ola Floene.
Per il norvegese si tratta della prima vittoria in 61 rally disputati nel Mondiale. Già in Svezia sfiorò la vittoria, ma un errorino spalancò le porte della vittoria al compagno di squadra Sébastien Ogier.

Questa volta, il “favore” gli è stato restituito proprio da Ogier, autore di un errore che lo ha costretto al ritiro e consentendo al giovane norvegese di conquistare la prima piazza.
Di seguito le dichiarazione dopo il trinfo del pilota Volkswagen:

“L’attesa e il duro lavoro fatto finora ci hanno ripagato!. Quando è arrivata la vittoria è stato difficile addirittura crederci: abbiamo vinto il nostro primo Rally nel Mondiale!! E’ accaduto il contrario di quanto visto in Svezia a inizio campionato. Sono troppo contento, ma penso che realizzeremo di aver colto questa vittoria solo nei prossimi giorni. Nella PS abbiamo dato tutto e siamo stati perfetti. Il nostro tempo è stato sufficiente per chiudere al secondo posto, ma la vittoria è stata la ciliegina sulla torta. E’ un peccato quanto successo a Sébastien e Julien, ma la cosa importante è che non si siano fatti male durante lo scontro. Per noi è stato un fine settimana incredibile. Ora voglio solo festeggiare con la mia famiglia e con tutto il team!Meraviglioso!”.

Complimentoni al giovane fenomeno Volkswagen… Secondo noi hanno il futuro ben parato in casa Volkswagen!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space