Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Una SIGNORa edizione del Ronde del Palladio

Questo fine settimana, Trissino e la Città di Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza, sono state teatro di un deshavu del quinto appuntamento del Campionato Italiano WRC.
Il Rally Città del Palladio si è trasformato infatti nella ripetizione del Rally San Martino di Castrozza dello scorso Settembre, dove il forte e giovane Marco Signor và a vincere meritatamente una gara tutt’altro che facile, dietro di lui si classifica un velocissimo Andrea Dal Ponte che con la sua Fiesta WRC ha battagliato per tutta la gara con il Campione Italiano WRC il berico Manuel Sossella.

Sossella:” Benchè il risultato sportivo al Rally del Palladio non sia stato quello al quale aspiravamo porterò per sempre nel cuore l’affetto e stima dimostrato durante tutta la gara dal pubblico presente sia in prova speciale che in parco assistenza! Sono rimasto travolto e sconvolto da tanto calore!!! Inoltre poter festeggiare con i nostri sponsor, la mia famiglia ed i miei amici a pochi kilometri da casa il titolo di Campioni Italiani WRC è stato e sarà indimenticabile! Ringrazio nuovamente di cuore tutti ed in primis tutte le aziende che mi hanno permesso di salire a bordo della Ford Fiesta WRC, ringrazio Tam-Auto, la scuderia Palladio, la mia famiglia, Gabriele, i nostri partner tecnici Michelin e Freem e tutti i tanti, tantissimi tifosi che ci hanno tifato, sostenuto ed applaudito in questa trionfale stagione! Al prossimo anno e speriamo di poterci presentare a difendere il nostro titolo di Campioni Italiani WRC 2015!”

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space