Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR 2015: I 5 momenti da ricordare

Nel giorno dei saluti all’anno 2015 ripercorriamo i momenti salienti del Campionato Italiano Rally 2015 che ha visto trionfare nuovamente il duo Andreucci – Andreussi su Peugeot 208 T16 R5. Una stagione dove non sono di certo mancati i colpi di scena e le sfide appassionanti, nonostante il difficile momento dell’intero movimento e un numero di iscritti sempre più basso.

Perico conquista il Ciocco

In un rally ad esclusione da parte dei big, Perico è bravo a stare al passo e raccogliere il regalo di Basso nell’ultima giornata di gara.

Scandola “vola” sulle attese al San Marino

Una stagione ad aspettare la R5, la straordinaria vittoria all’Adriatico con la S2000, una prima speciale dominata e dopo pochi chilometri della Rofelle l’esordio di Umby sulla R5 finisce di tetto. Pochi chilometri di esperienza e tanta potenza in più…..

https://youtu.be/3wWyjfIGLPM

Tassone batte tutti…anche i caprioli

Lo scenario è sempre il San Marino. La giovane promessa di Peugeot si avvia a stravincere tappa e campionato quando si trova sul percorso un “ostacolo” tutto particolare.

Ucci e Ussi Campioni per la nona volta

Non che la cosa faccia ormai notizia ma onore al merito ad una coppia veramente forte che anche quest’anno ha dimostrato le proprie doti in tutta la stagione del CIR (e in un’emozionante podio mondiale nel WRC 2 in occasione del Rally d’Italia Sardegna)

La prima di Skoda in Italia

Nella cornice mozzafiato della città eterna arriva il tanto atteso successo di Scandola e della sua nuova Skoda Fabia R5. La vittoria è emozionante e piena di pubblico.

http://youtu.be/Xiltk1cFemY

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space