Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Brc-Kubica, Ci siamo!

Dopo la presentazione della nuova livrea BRC di Robert Kubica ci sono stati i Test pre-MonteCarlo nei quali il pilota Polacco ha impressionato tutti i rallysti.

Clamorosa novità in casa Brc. L’azienda di Cherasco, leader mondiale nella produzione e montaggio di impianti a Gpl per autotrazione, ha raggiunto un accordo con Robert Kubica per partecipare al Rally di Montecarlo che il 21 gennaio dà il via al Mondiale 2016! La notizia destinata ovviamente a far rumore è stata comunicata ufficialmente oggi e l’accordo prevede una partnership tecnico/sportiva fra il pilota polacco e l’azienda che da due stagioni partecipa al Campionato Italiano con una Ford Fiesta R5 alimentata a Gpl, pilotata da Giandomenico Basso.

La Brc curerà gli aspetti tecnici, logistici e sportivi dell’avventura iridata, che per ora parte con Montecarlo ma ha prospettive di sviluppo davvero interessanti.

«Abbiamo preso la Fiesta Wrc di Kubica – spiega Massimiliano Fissore, amministratore delegato di Brc – e l’abbiamo ripristinata completamente nella nostra struttura di Cherasco. L’ambizione è quella di ben figurare e con Kubica sappiamo di avere ottime chance per riuscirci. Cerchiamo visibilità in campo internazionale e ci aspettiamo molto da questo abbinamento: abbiamo unito le forze e le rispettive professionalità, staremo a vedere».

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space